Ultimo aggiornamento alle 10:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

UN ECO DALLO JONIO | Gallo, analisi e prospettive aspettando le elezioni

Il consigliere regionale ospite questa sera su L’Altro Corriere Tv affronterà le grandi questioni sibarite e regionali con un interessante approfondimento sulle elezioni

Pubblicato il: 08/11/2019 – 10:59
UN ECO DALLO JONIO | Gallo, analisi e prospettive aspettando le elezioni

CORIGLIANO ROSSANO Un piede (e mezzo) a Palazzo Campanella magari in attesa di un assessorato, l’altro nella sua città, Cassano allo Jonio – che domenica prossima andrà al voto – e nella sua terra, la Piana di Sibari, con tutto quello che può significare in termini di risorse, prospettive, potenzialità ma anche grandi problemi.
Il consigliere regionale Gianluca Gallo sarà ospite del giornalista del Corriere della Calabria, Luca Latella, questa sera durante la trasmissione “Un eco dallo Jonio”, il talk show che racconta il nord-est calabrese e non solo.
E sarà un Gialuca Gallo a tutto tondo quello che si racconterà dalle 21,00, partendo proprio da una disamina delle elezioni amministrative che si terranno a Cassano e che vedono contrapposti “il nemico” Gianni Papasso e “l’amico” Francesco Lombardi.
Non mancheranno però le analisi e le proposte sui grandi problemi e le grandi questioni sibarite e regionali, i diritti negati ai cittadini, dalla sanità, alla giustizia in un territorio privato del suo tribunale. E poi la fusione di Corigliano Rossano, tra gli argomenti, ma anche le enormi potenzialità a trazione turistica e agricola d’eccellenza.
Gallo non si tirerà indietro anche quando ci sarà da introdursi nell’agone politico regionale, in direzione delle prossime elezioni di gennaio – dalle quali scaturirà il nuovo governo calabrese – con tanto di ventaglio di nomi di candidati alla presidenza ed una certa attenzione al di là della staccionata, in quel centrosinistra che sembra specularmente invischiato negli stessi problemi del centrodestra.
L’appuntamento è per questa sera, dalle 21,00 su “L’Altro Corriere Tv” (canale 211 del digitale terrestre) ed in streaming sul Corriere della Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x