Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Lamezia, sospeso il prete ricattato per un video hot
Il 26enne lametino arrestato in flagranza dalla Guardia di finanza avrebbe chiesto 50mila euro dietro la minaccia di interessare “Le Iene” e le gerarchie ecclesiastiche
Pubblicato il: 21/12/2019 – 8:47
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

LAMEZIA TERME Il vescovo della diocesi di Lamezia, Giuseppe Schillaci, avrebbe sospeso il sacerdote – appartenente a una parrocchia di una frazione della città – che ha denunciato per estorsione un giovane arrestato successivamente, in flagranza, prima della consegna di una nuova tranche di denaro, dai finanzieri di Lamezia. Ne dà notizia il Quotidiano del Sud. Il 26enne avrebbe ricattato il prete , chiedendogli una grossa somma di denaro allo scopo di non divulgare un video, che riprenderebbe il religioso in un rapporto sessuale.
Il giovane è stato arrestato dalla Guardia di finanza che, nel corso delle indagini scaturite dalla denuncia del sacerdote, avrebbe appurato – sempre secondo quanto riporta il Quotidiano del Sud – che la richiesta estorsiva sarebbe stata di 50mila euro. In caso di mancata corresponsione del denaro, il 26enne avrebbe minacciato di interessare il programma televisivo “Le Iene” e i superiori del religioso.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali