Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Covid, a Villa i carabinieri consegnano pc agli studenti
I militari hanno risposto alla richiesta formulata dal preside dell’Alberghiero per garantire il diritto allo studio degli allievi. A Cirò Marina hanno donano alimenti alla Misericordia
Pubblicato il: 11/04/2020 – 13:39
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VILLA SAN GIOVANNI Nell’ambito delle iniziative per il sostegno della popolazione, l’Arma dei carabinieri ha avviato e sostiene iniziative e collaborazioni con enti e Pubbliche amministrazioni per garantire ai cittadini la fruizione dei fondamentali diritti, costituzionalmente garantiti. Allo scopo di permettere che le lezioni possano proseguire anche in chiusura dei plessi scolastici, i carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno risposto alla richiesta di supporto da parte del dirigente scolastico dell’Istituto Alberghiero Turistico di Villa San Giovanni che ha chiesto di poter consegnare personal computer ad alcune famiglie in comodato d’uso gratuito.
E così, 18 alunni hanno ricevuto la visita dei carabinieri che hanno recapitato loro a domicilio i portatili. Nel Crotonese, invece, i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina hanno donato 8 pacchi di generi alimentari alla Misericordia di Cirò Marina e di Strongoli perché siano consegnati alle famiglie bisognose prima delle festività pasquali.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali