Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Reggio, fugge da un posto di blocco a Pasquetta: rintracciato dalla polizia

REGGIO CALABRIA Una fuga da un posto di controllo si è consumata nella giornata di ieri nei in zona collinare della città. Ed infatti un veicolo, al fine di evitare un posto di blocco organizzato d…

Pubblicato il: 14/04/2020 – 13:42
Reggio, fugge da un posto di blocco a Pasquetta: rintracciato dalla polizia

REGGIO CALABRIA Una fuga da un posto di controllo si è consumata nella giornata di ieri nei in zona collinare della città. Ed infatti un veicolo, al fine di evitare un posto di blocco organizzato dalla polizia municipale in uscita dal centro, con una manovra repentina invertiva il senso di marcia, andando a collidere con un muro, ma riuscendo comunque a proseguire la fuga. Il personale si poneva nell’immediatezza all’inseguimento ma non riusciva ad intercettare l’autovettura che guadagnava la fuga facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. A seguito di una certosina attività di verifica dei sistemi di videosorveglianza in loco, protrattasi per tutta la notte, si riusciva a risalire ai caratteri alfanumerici della targa del veicolo in fuga di cui erano noti marca, modello e colore, perché annotati dalla pattuglia operante.
Nella prima mattinata di oggi l’auto, recante i segni dell’impatto, veniva rinvenuta presso l’abitazione del conducente, un giovane di 21 anni. Il soggetto, invitato, presso il Comando di viale Aldo Moro per gli adempimenti del caso, ammetteva le proprie responsabilità e veniva deferito all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale. Mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro finalizzato alla confisca.
DENUNCIATO ANCHE UN CENTAURO Sempre nella mattinata di Pasquatta un centauro è sfuggito ad un posto di blocco della polizia locale impegnata nei controlli anticovid 19 nei pressi del quartiere Pellaro. Da una rapida attività info-investigativa immediatamente avviata è emerso che il soggetto era già stato fermato e verbalizzato pochi minuti prima da un’altra pattuglia sempre della polizia locale. È stato pertanto semplice individuare il fuggitivo che sarà denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x