Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Banda del buco: il Comune di Cittanova si costituirà parte civile
Ricorrendone i presupposti l’amministrazione sarà al fianco delle vittime nel processo contro il gruppo criminale. Le congratulazioni all’Arma dei Carabinieri
Pubblicato il: 19/06/2020 – 18:24
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CITTANOVA ««A fronte dell’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Taurianova, in esecuzione a quanto disposto dall’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Palmi e su richiesta del sostituto procuratore Giorgio Panucci della Procura di Palmi, diretta da Ottavio Sferlazza, questa mattina è stata scritta la parola fine al diffondersi di una serie di furti, tra l’altro avvenuti in passato anche sul territorio del Comune di Cittanova, oltre a quelli registratesi a Taurianova e Polistena». E’ quanto afferma il sindaco di Cittanova, Francesco Cosentino.
«Questa Amministrazione Comunale – continua il primo cittadino – si è posta da sempre a fianco delle Forze dell’Ordine, credendo fermamente nel loro operato da svolto a tutela dei Cittadini e teso ad affermare nella nostra Comunità gli alti valori della legalità. A seguito dei risultati scaturiti dall’operazione odierna, oltre a congratularci con le donne e gli uomini dell’Arma coordinati dal capitano Marco Catizone, Comandante della Compagnia Carabinieri di Taurianova – conclude il sindaco – è nostra intenzione, qualora ne ricorressero i presupposti, avviare tutte le procedure per costituirci parte civile nel processo che vedrà imputati gli autori della “Banda del buco”».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali