Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
A bordo di un auto con un coltello a serramanico, denunciato
L’uomo è stato fermato dalla Squadra volante a Vibo. Aveva precedenti penali
Pubblicato il: 24/06/2020 – 13:41
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VIBO VALENTIA Un coltello a serramanico è stato sequestrato dalla squadra volante di Vibo e una persona è stata denunciata per porto ingiustificato di armi e oggetti atti all’offesa. In particolare gli agenti hanno rinvenuto l’arma a seguito di un controllo su un’auto a bordo della quale viaggiavano due persone. La vettura è stata fermata lungo la strada provinciale 522 all’altezza dell’area industriale di Porto Salvo.
Dai primi accertamenti, entrambi gli occupanti, rispettivamente di trentacinque e quarantasei anni, sono risultati avere precedenti penali e di Polizia.
L’immediata perquisizione effettuata sul posto ha consentito di rinvenire, addosso ad uno dei due soggetti, un, con lama appuntita e molto affilata, delle dimensioni complessive di 17 cm, sottoposto a sequestro dagli Agenti operanti. Da qui la denuncia nei confronti del detentore dell’arma.
Dai primi accertamenti, entrambi gli occupanti, rispettivamente di trentacinque e quarantasei anni, sono risultati avere precedenti penali e di Polizia.
L’immediata perquisizione effettuata sul posto ha consentito di rinvenire, addosso ad uno dei due soggetti, un, con lama appuntita e molto affilata, delle dimensioni complessive di 17 cm, sottoposto a sequestro dagli Agenti operanti. Da qui la denuncia nei confronti del detentore dell’arma. Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali