Ultimo aggiornamento alle 20:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

“Spot-war”, dal Veneto rilanciano: «Qui rispettiamo il distanziamento sociale». E Zaia: «È stato un boomerang»

Diffuso da un complesso termale del Padovano un nuovo video per replicare a quello dei Comuni della Locride. Gli ideatori: «A una provocazione abbiamo voluto rispondere in maniera costruttiva». Il …

Pubblicato il: 03/07/2020 – 10:07
“Spot-war”, dal Veneto rilanciano: «Qui rispettiamo il distanziamento sociale». E Zaia: «È stato un boomerang»

PADOVA In risposta allo spot di Klaus Davi, ideato per promuovere il turismo nei Comuni della Locride, ma che in realtà ha generato solo polemiche e la bocciatura da parte della politica calabrese e del presidente della Regione Santelli, dal Veneto è arrivato un altro “spot”.
Un video promozionale che include il complesso termale di Abano e Montegrotto (il più grande in Europa con una media di 3.200.000 presenze l’anno) e dei Colli Euganei in provincia di Padova che smentisce il video finito al centro delle polemiche.
«A una provocazione abbiamo voluto rispondere in maniera costruttiva. Da nord a sud, l’Italia è un paese meraviglioso che va vissuto e goduto a pieno. Colpi bassi di questo genere non aiutano certamente un comparto che sta soffrendo come mai nella storia», ha dichiarato Umberto Carraro, presidente del Consorzio Terme Colli a Repubblica. «Natura, benessere, distanziamento sociale, salute e sanità, a differenza di quello che si racconta nel filmato, sono nostri cavalli di battaglia. Da noi si sta bene, esattamente come si sta bene in Calabria», ha aggiunto.
ZAIA: «È STATO UN BOOMERANG PER LA CALABRIA» «Non è stata una bella storia e poi il danno più grosso l’hanno fatto alla Calabria, perché ci sono stati un sacco di calabresi che hanno preso le distanze. È stato un boomerang». Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, è ritornato, nel corso di un incontro a cui ha partecipato, sulla vicenda dello spot dei Comuni della Locride contro il Nord.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x