Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Beccato a Messina un corriere della droga reggino – VIDEO

Le fiamme gialle hanno arrestato un ventenne di Melito Porto Salvo. A bordo della sua auto i finanzieri hanno scoperto mezzo chilo di coca. Avrebbe fruttato 100mila euro

Pubblicato il: 05/08/2020 – 8:10
Beccato a Messina un corriere della droga reggino – VIDEO

MESSINA Un corriere dalla droga calabrese è stato fermato a Messina con oltre mezzo chilo di cocaina. Si tratta di un ventenne di Melito Porto Salvo, con precedenti penali. Il giovane è stato fermato dai finanzieri del comando provinciale di Messina mentre a bordo della sua vettura transitava nella città dello Stretto. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Il corriere, ora tratto in arresto per essere sottoposto al giudizio per direttissima, è stato individuato e bloccato dai militari del Gruppo di Messina allo sbarco dai traghetti provenienti dalla Calabria, grazie all’ausilio delle unità cinofile del Corpo.
Lo stupefacente, che al dettaglio avrebbe fruttato circa 100mila euro, risultava custodito in un involucro fasciato con strati di cellophane e sigillato con nastro da imballaggio, occultato all’interno di un incavo del vano motore dell’autovettura presa a “noleggio”, nell’inutile tentativo di sfuggire ai controlli ed al fiuto del cane antidroga “Dandy”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x