Ultimo aggiornamento alle 21:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Covid-19, nuovo contagio a Palmi. «Situazione sotto controllo»

Il Comune rende nota la presenza di un nuovo caso riferibile ad un cittadino di rientro da una dell’estero, che aveva effettuato il tampone appena approdato in Calabria, ponendosi poi in regime di …

Pubblicato il: 15/08/2020 – 16:51
Covid-19, nuovo contagio a Palmi. «Situazione sotto controllo»

PALMI «Siamo stati appena informati della presenza di un nuovo caso di CoVid – 19 a Palmi». A Comunicarlo è il Comune reggino sui profili istituzionali, che raccomanda cautela per contenere i contagi. Il caso dovrebbe essere tra quelli già computati nel bollettino diramato nella giornata odierna dalla Regione. «Si tratta – dice ancora la nota – di un cittadino di rientro da uno dei paesi a rischio, di cui all’Ordinanza della Regione Calabria nr.60. Sin dal momento del suo rientro il soggetto, in attesa dell’esito del tampone, si era immediatamente posto in regime di quarantena».
Il Comune fa sapere che a situazione rimane comunque sotto controllo: «Invitiamo pertanto i cittadini a non creare inutili allarmismi. È stata comunque disposta l’attivazione della task force comunale. Cogliamo inoltre l’occasione per rinnovare l’esortazione a comportarsi in maniera responsabile utilizzando i dispositivi di protezione personale e a ritenere attendibili le notizie provenienti dalle sole fonti ufficiali, come questa pagina, quella del sindaco Giuseppe Ranuccio e quelle diffuse per mezzo del l’app LibraRisk».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x