Ultimo aggiornamento alle 9:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sorpreso a spacciare coca a Petilia Policastro, un arresto

In manette un 32enne del posto beccato mentre cedeva 5 grammi di droga ad un 40enne. A Rocca di Neto, invece, i carabinieri hanno arrestato un 68enne per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie

Pubblicato il: 09/09/2020 – 17:22
Sorpreso a spacciare coca a Petilia Policastro, un arresto

CROTONE I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Petilia Policastro hanno arrestato un operaio 32enne del luogo responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati inerenti le sostanze stupefacenti, hanno notato il 32enne avvicinarsi ad un’autovettura condotta da un 40enne e al quale ha ceduto un involucro di cellophane che, opportunamente analizzato, è risultato contenente quasi 5 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.
A Rocca di Neto, invece, i carabinieri della stazione di Casabona hanno arrestato un 68enne per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie. L’arrestato aveva poco prima minacciato la donna utilizzando una mannaia lunga 28 cm che veniva posta sotto sequestro dai militari operanti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb