Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Finisce con l'auto in un burrone: un ferito a Chiaravalle
Incidente sulla statale 182, il mezzo si è fermato tra la boscaglia. Un 29enne è stato trasportato in ospedale
Pubblicato il: 19/09/2020 – 12:18
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CHIARAVALLE CENTRALE Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Chiaravalle Centrale è intervenuta sabato mattina sulla Ss 182 tra il comune di Chiaravalle e Campo Petrizzi per un incidente stradale.
Interessata dal sinistro una sola vettura, una Fiat Panda, che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo finendo in un burrone tra la boscaglia.
A bordo della vettura il solo conducente, un giovane 29enne che rimasto incastrato nell’abitacolo, veniva recuperato dai vigili del fuoco ed affidato al personale sanitario del Suem 118 per le cure del caso e il successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Lo stesso, in evidente stato confusionale, accusava dolori all’addome.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto Carabinieri del comando compagnia di Soverato e soccorso stradale per gli adempimenti di competenza.


Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali