Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Jole Santelli, le immagini della camera ardente a Cosenza – VIDEO E FOTO

All’arrivo in chiesa, situata a pochi passi dal Comune, la bara è stata portata a spalle dagli assessori regionali mentre ad attendere il feretro c’era il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto. Presenti…

Pubblicato il: 16/10/2020 – 12:45
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Jole Santelli, le immagini della camera ardente a Cosenza – VIDEO E FOTO
COSENZA È stata aperta, nella chiesa di San Nicola a Cosenza, la camera ardente della presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. Pomeriggio, alle 16.30, saranno invece celebrati i funerali. Un lungo applauso ha accompagnato il feretro all’uscita dell’abitazione della governatrice. All’arrivo in chiesa, situata a pochi passi dal Comune, la bara è stata portata a spalle dagli assessori regionali mentre ad attendere il feretro c’era il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, legato a Jole Santelli da una grande amicizia.
Presenti, al momento, anche numerosi consiglieri regionali e l’ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri e Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia. Tra le corone già presenti in chiesa quelle del Senato e della Camera mentre all’esterno della chiesa si è formata da stamattina una coda di cittadini, per dare l’ultimo saluto alla Santelli.
 
Argomenti
Categorie collegate

x

x