Ultimo aggiornamento alle 8:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ritorna ogni venerdì "Un Eco dallo Jonio". Prima puntata con Rizzo e Molino

Al via la terza stagione del talk che racconta il nord-est calabrese. In studio a Corigliano Rossano Luca Latella e Marco Lefosse. Primi ospiti Martino Rizzo, responsabile del Dipartimento Igiene e…

Pubblicato il: 12/11/2020 – 15:55
Ritorna ogni venerdì "Un Eco dallo Jonio". Prima puntata con Rizzo e Molino


Ritorna su L’Altro Corriere Tv la trasmissione “Un eco dallo Jonio”, il talk che racconta la Sibaritide, in nord-est calabrese e la città di Corigliano Rossano. Un altro tassello nel palinsesto della Tv che ha già lanciato i due talk “Due-uno-uno” e “20.20” in onda lunedì e mercoledì.
Giunta alla sua terza stagione, il programma condotto da Luca Latella, da quest’anno avrà una novità. Negli studi di Corigliano Rossano ci sarà anche Marco Lefosse, direttore de L’Eco dello Jonio, local leader nella Piana di Sibari.
Politica, cronaca, società, cultura. Queste le basi della trasmissione che andrà in onda in diretta ogni venerdì alle 15,00 su l’Altro Corriere Tv, sul Corriere della Calabria e sulle pagine social, dalle quali si potrà anche interagire.
All’esordio non poteva mancare il tema del giorno, di questi mesi: l’emergenza sanitaria. L’ospite in studio sarà Martino Rizzo, responsabile del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica dell’Asp per l’area della Sibaritide mentre in remoto sarà collegato Walter Molino, giornalista della trasmissione di Rai Tre, “Titolo Quinto”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x