Ultimo aggiornamento alle 12:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Truffa nell'appalto delle pulizie all'Ao di Cosenza, quattro arresti. Sequestri per 3 milioni – VIDEO

Operazione “Silence” dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza di Cosenza. Agli arresti domiciliari sono finiti funzionari e dirigenti della società aggiudicataria dell’appalto delle pulizie e dei…

Pubblicato il: 21/12/2020 – 7:16
Truffa nell'appalto delle pulizie all'Ao di Cosenza, quattro arresti. Sequestri per 3 milioni – VIDEO

COSENZA In corso da questa mattina l’esecuzione delle ordinanze cautelari, emesse dal Gip presso il Tribunale di Cosenza, applicative della misura degli arresti domiciliari nei confronti di quattro, fra funzionari e dirigenti, della società, aggiudicataria dell’appalto delle pulizie e dei relativi servizi integrativi dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza ed un sequestro preventivo per equivalente, nei confronti anche di un ulteriore indagato, per un importo complessivo di 3.092.416,04 euro, per i reati di “truffa aggravata ai danni dello Stato” e “frode in pubbliche forniture”.


I particolari dell’indagine verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 di oggi 21 dicembre 2020 presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Cosenza, Dr. Mario Spagnuolo, del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza, Col. Piero Sutera, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, Col. Danilo Nastasi, dei Comandanti dei Reparti operanti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x