Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Guasto all’acquedotto, rubinetti a secco in diverse aree del Cosentino
Lavori di riparazione in corso a Sant’Agata d’Esaro per una grossa perdita. L’elenco dei Comuni interessati dal disservizio
Pubblicato il: 02/01/2021 – 10:23
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA Rubinetti a secco in molti comuni del Cosentino. La Sorical ha comunicato alle Amministrazioni interessate dal disservizio l’interruzione della distribuzione idrica a causa di una grossa perdita riscontrata in località Fossa del Lupo nel Comune di Sant’Agata d’Esaro. I lavori di riparazione della condotta idropotabile sono già stati avviati e nel pomeriggio di oggi potrebbero concludersi positivamente, come comunica la stessa società che gestisce le risorse idriche calabresi.
COMUNI INTERESSATI DAL DISSERVIZIO Le utenze interessate dalla sospensione momentanea del servizio sono: Cerreto nel comune di Roggiano Gravina; Iotta-La Matina a San Marco Argentano; Celle a Bisignano; Contessa e Cozzo Carbonaro nel comune di Lattarico; utenze di Cariglio Alto, Petrozza, Taverna, Santa Maria di Settimo; Università, Quattromiglia nel comune di Rende; utenza Porca Cresta nel comune di Cervicati; utenza Mongrassano Scalo-Signorello nel comune di Mongrassano; Torano Scalo nel Comune di Torano ed infine l’utenza Zabbubbarone comune di Cerzeto.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali