Ultimo aggiornamento alle 8:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Un altro passo verso la verità. Maria scomparsa per una possibile somma di interessi»

Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice scomparsa a Limbadi lo scorso 2016 prende atto delle nuove rivelazioni del collaboratore di giustizia Cossidente, «ma non vanno escluse le altre piste…

Pubblicato il: 07/01/2021 – 7:40
«Un altro passo verso la verità. Maria scomparsa per una possibile somma di interessi»

VIBO VALENTIA «Un altro passo verso la verità che però non esclude le altre piste investigative». Così Vincenzo Chindamo, fratello di Maria, l’imprenditrice scomparsa nei pressi della sua tenuta agricola lo scorso 6 maggio 2016.
Le dichiarazioni di Chindamo sono stare rilasciate ad Avvenire nella giornata di ieri, dopo le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Cossidente, che avrebbe appreso le sorti dell’imprenditrice – uccisa perché non avrebbe voluto cedere i propri terreni alla famiglia egemone a Limbadi – da Emanuele Mancuso. Fino a ieri, l’ipotesi investigativa più accreditata era quella di una possibile ritorsione della famiglia dell’ex compagno della donna, morto suicida dopo la separazione. «Ma le nuove rivelazioni – ha aggiunto Chindamo – non escludono una possibile somma di interessi. La morte di Maria può essere stata decisa per finalità diverse ma combacianti».
Lo scorso settembre, il furto di mezzi agricoli presso l’azienda dei Chindamo: «Un’azione che sembra molto più che un furto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x