Ultimo aggiornamento alle 8:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lotta al covid

Spezzano Sila, Monaco: «Il polo vaccinale è pronto»

Il sindaco del centro silano annuncia l’avvio delle attività nella struttura allestita nella città: «Da martedì si inizia con gli ultra 80enni»

Pubblicato il: 27/02/2021 – 9:15
Spezzano Sila, Monaco: «Il polo vaccinale è pronto»

SPEZZANO SILA «Il Polo Vaccinale di Spezzano Sila è pronto per l’avvio delle attività». Lo comunica sul profilo facebook il sindaco del centro silano, Salvatore Monaco. «Mancano gli ultimi accorgimenti, che saranno completati nella giornata di lunedì – spiega – e da martedì il Polo Vaccinale allestito dal nostro Comune presso i saloni dell’Associazione Avas Presila sarà pronto per l’avvio della Campagna di Vaccinazione anti Covid».


«Come indicato nelle direttive – specifica il sindaco – si inizierà con gli ultra ottantenni, che stiamo provvedendo a contattare per la pre compilazione della modulistica, per poi passare alle altre fasce d’età e categorie stabilite. Per coloro che saranno impossibilitati a recarsi presso il Polo Sanitario, stiamo predisponendo un servizio di trasporto a cura delle nostre Associazioni di Volontariato e Protezione Civile oltre al servizio domiciliare».
«Ringrazio – conclude Monaco – tutti i medici di famiglia del nostro Comune per la disponibilità, le associazioni e chi sta lavorando senza sosta per questo obiettivo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x