Ultimo aggiornamento alle 22:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la tragedia

Incidente mortale sull’A2 tra Pizzo e Lamezia Terme – LE FOTO

Non ancora accertata la dinamica del sinistro che vede coinvolti alcuni veicoli. Una persona deceduta nell’auto in fiamme

Pubblicato il: 31/05/2021 – 18:08
Incidente mortale sull’A2 tra Pizzo e Lamezia Terme – LE FOTO

LAMEZIA TERME Un uomo, P.A. di 56 anni, residente a Platania (Cz) è deceduto oggi in un incidente stradale accaduto intorno alle 17 sulla corsia nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme, nel comune di Curinga.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale che si è recata sul posto, un furgone Citroen ed una Fiat Punto, su cui viaggiavano due persone, si sono scontrati. A causa dell’impatto, l’auto ha preso fuoco andando completamente distrutta. Nonostante i suoi occupanti siano stati estratti da alcuni automobilisti in transito prima che le fiamme divampassero, uno dei due è deceduto mentre l’altra persona è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e trasportata in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro. Il conducente ed il passeggero dell’altro mezzo sono rimasti illesi.
I Vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi ed una autobotte, hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche il personale Anas. Il traffico sulla A2 a causa dell’incidente è stato interrotto per diverse ore.


Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x