Ultimo aggiornamento alle 21:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’inaugurazione

Catanzaro, Giannini inaugurerà la nuova sala operativa della Questura

Il capo della polizia sarà nel capoluogo il prossimo 10 settembre in occasione della cerimonia. «Ottimizzare sistema controllo del territorio»

Pubblicato il: 08/09/2021 – 14:14
Catanzaro, Giannini inaugurerà la nuova sala operativa della Questura

CATANZARO Il capo della polizia, prefetto Lamberto Giannini, sarà venerdì prossimo, 10 settembre, a Catanzaro, dove, alle 16.30, presenzierà all’inaugurazione della nuova Sala operativa della Questura al Centro polifunzionale della Polizia di Stato.
Si tratta, è scritto in una nota, di una Sala operativa dotata di apparecchiature elettroniche all’avanguardia che consentono di «ottimizzare il Sistema di controllo del territorio, assicurando il massimo di assistenza agli equipaggi operativi della Polizia in servizio in tutta la provincia, agevolando il coordinamento anche con le altre forze di polizia e garantendo ai cittadini in difficoltà risposte immediate ed efficaci ad ogni richiesta di intervento, in un quadro di massima sicurezza per il personale operante». Giannini, al termine della cerimonia, incontrerà il personale della Polizia e dell’Amministrazione civile in servizio in Questura, nei Commissariati e nelle specialità presenti in provincia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb