Ultimo aggiornamento alle 21:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la tragedia

Catanzaro, seconda vittima dopo l’aggressione al centro ippico

Le condizioni di Vincenzo Marino si erano aggravate negli ultimi giorni. Il 28enne responsabile dell’aggressione è in carcere

Pubblicato il: 22/09/2021 – 17:06
Catanzaro, seconda vittima dopo l’aggressione al centro ippico

CATANZARO Le sue condizioni si erano andate aggravando nei giorni scorsi. Fino alla morte, sopraggiunta nelle giornata di mercoledì. Vincenzo Marino, secondo uomo aggredito il 9 settembre dal 28enne Saleem Masih, è scomparso nelle scorse ore. Il 28enne pakistano è stato arrestato dai carabinieri e si trova attualmente in carcere, accusato di omicidio, tentato e consumato e lesioni personali. L’11 settembre scorso è deceduto anche Giuseppe Sestito, detto “Pippo”, anche lui raggiunto dai colpi inferti da Masih.

Abramo: «Tragica vicenda che ha scosso tutti»

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo ha espresso il proprio dolore per la scomparsa di Marino: «Ci addolora profondamente la notizia di una seconda persona deceduta a seguito dei violenti fatti verificatisi, nelle scorse settimane, al Centro ippico Valle dei Mulini. È una tragica vicenda che ha scosso tutta la comunità. Voglio esprimere, a nome dell’intera amministrazione, la più sincera vicinanza e sentito cordoglio alla famiglia del compianto concittadino Vincenzo Marino».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb