Ultimo aggiornamento alle 17:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I commenti

Orsomarso: «Lavorare perché i calabresi tornino a fidarsi di politica e istituzioni»

Il rappresentante di Fdi attende fiducioso l’esito delle urne. «Mi auguro che il mio partito riuscirà ad ottenere risultati importanti»

Pubblicato il: 04/10/2021 – 16:56
Orsomarso: «Lavorare perché i calabresi tornino a fidarsi di politica e istituzioni»

LAMEZIA TERME «La vittoria di Roberto Occhiuto è nell’aria, il distacco con gli avversari sembra netto». Così Fausto Orsomarso commenta a caldo le primissime proiezioni che vedono avanti, e di molto, il candidato alla presidenza della Regione per la colazione di centrodestra.
«Aspettiamo l’esito delle urne – dice ai microfoni de L’altro Corriere Tv -. Il centrodestra unito ha svolto un gran lavoro e siamo pronti a continuare. Primo partito l’astensionismo? In Calabria sembra essere un dato consolidato, il non voto non fa bene».
Il rappresentante di Fdi indica nella situazione post-pandemica e nella campagna elettorale estiva le responsabilità di una «campagna elettorale surreale in cui si è fatta tanta difficoltà a motivare le ragioni del voto. Ma l’astensionismo è un dato che va recuperato e dovremo impegnarci affinché la gente ritorni ad avere fiducia nei partiti e nelle istituzioni. E mi auguro – conclude così i primi commenti a caldo a urne appena aperte – che il mio partito riuscirà ad ottenere risultati importanti»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb