Ultimo aggiornamento alle 21:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’entusiasmo

Siderno, Fragomeni: «Sarò il sindaco del dialogo»

Il neo eletto sindaco: «Una vittoria che dedico alla mia città e ai sidernesi. Una vittoria che ci vedrà impegnati sin da subito»

Pubblicato il: 18/10/2021 – 19:57
Siderno, Fragomeni: «Sarò il sindaco del dialogo»

SIDERNO «Un’emozione immensa perché i sidernesi hanno creduto in noi e ci hanno premiato. Anni di lavoro, in attesa di tornare alla democrazia, per far ripartire Siderno. La nostra sarà una politica del fare che ci vedrà operativi già da stasera. Siderno non può più perdere neanche un minuto. Si riparte finalmente, dopo la pandemia, ma soprattutto dopo anni di assenza di un’amministrazione eletta dalla base». Lo scrive in una nota il nuovo sindaco di Siderno, Mariateresa Fragomeni, eletta questo pomeriggio dopo il ballottaggio. «È una vittoria – scrive – che mi riempie di orgoglio. Una vittoria che dedico alla mia città e ai sidernesi. Una vittoria che ci vedrà impegnati sin da subito, anche perché sono molteplici i progetti da realizzare: dal decoro urbano, alla pulizia delle strade, alla realizzazione della cabina di regia per il PNRR, fino alla coesione sociale. Vogliamo che questa festa di stasera sia la festa di Siderno, una festa per un nuovo corso. Un momento che non si limiti all’entusiasmo di oggi ma che prosegua nei 5 anni che verranno».
«Il primo step che volevamo e’ stato raggiunto. O meglio il primo: obiettivo Siderno. Per questo voglio ribadire che sarò la Sindaca del dialogo per la ripartenza, del confronto in consiglio comunale ed in città. Dal momento che dovremo assumere decisioni difficili per il nostro futuro, lavoreremo affinché siano il frutto di processi partecipati».

Il plauso di Graziano

«Il Partito Democratico della Calabria si congratula con la neo sindaca Maria Teresa Fragomeni ed il circolo di Siderno per la bella affermazione avuta alle amministrative». Lo dichiara Stefano Graziano, commissario del Partito Democratico della Calabria.
«Il ritorno alla democrazia elettiva nella cittadina ionica, dopo troppi anni di commissariamento, non può che rappresentare la migliore ripartenza per la politica cittadina, auguriamo alla sindaca ed ai consiglieri eletti un buon lavoro nel solco dei migliori valori del centrosinistra».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x