Ultimo aggiornamento alle 14:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

le elezioni nel capoluogo

Donato (presentato da Vespa come candidato della Lega): «Pronti a un’ulteriore battaglia al ballottaggio. Fdi? Mi rivolgo a tutti»

L’aspirante sindaco sul primo exit poll: aspettiamo i dati reali, se è secondo turno parlerò con chiunque è interessato alla mia proposta

Pubblicato il: 13/06/2022 – 0:35
Donato (presentato da Vespa come candidato della Lega): «Pronti a un’ulteriore battaglia al ballottaggio. Fdi? Mi rivolgo a tutti»

CATANZARO «Prima aspettiamo i risultati finali, ragioneremo sui dati veri. Se fossero questi certamente faremo una ulteriore battaglia con l’intera area che rappresento, che è fatta di tre liste di centrosinistra, due di centro e cinque di centrodestra». Lo ha detto il candidato sindaco di Catanzaro, Valerio Donato, intervistato da “Porta a Porta”, con riferimento all’exit poll del Consorzio Opinop che lo vede al ballottaggio con il candidato sindaco di centrosinistra Nicola Fiorita. Alla domanda se al ballottaggio andrà anche con Fratelli d’Italia, Donato ha così risposto: «Mi rivolgerò, come ho fatto al primo turno, all’elettorato di qualunque schieramento politico per sostenere questa proposta che ha come obiettivo principale la città e il governo della città. I temi centrali – ha concluso Donato – sono sempre il lavoro, le politiche sociali, i servizi essenziali e le prospettive di sviluppo concesse dal Pnrr». Ma è già polemica sulle immagini trasmesse da “Porta a Porta” da Catanzaro, nel collegamento della segreteria con Donato. Dallo studio infatti Bruno Vespa ha presentato Donato come candidato della Lega e anche nella sovrimpressione al momento del collegamento viene presentato come candidato della Lega (si veda la foto in basso, tratta da facebook): sui social soprattutto dall’area di centrosinistra la cosa viene particolarmente enfatizzata in termini critici.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x