Ultimo aggiornamento alle 22:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’incontro

La visita di Elena Santarelli a Pizzo per onorare la promessa fatta al piccolo Lorenzo

La showgirl ha incontrato Valentina Sarlo, le atlete e la dirigenza della “Lory Volley Pizzo”. «Ha onorato Lorenzo e tutto quello che oggi si diffonde in suo nome»

Pubblicato il: 18/06/2022 – 8:31
La visita di Elena Santarelli a Pizzo per onorare la promessa fatta al piccolo Lorenzo

PIZZO Elena Santarelli a Pizzo per supportare il progetto “Lory Volley Pizzo” e incontrare Valentina Sarlo, la mamma del piccolo Lorenzo, il bimbo di 10 anni scomparso a gennaio 2021 a causa di un tumore. «Aveva promesso al piccolo Lorenzo che sarebbe venuta a visitare il suo splendido paese, il suo mare», si legge in una nota della Società. La showgirl ha incontrato le atlete e la dirigenza della Società. «Una donna fantastica,  certamente dalle grandi doti professionali ma soprattutto dalle grandi doti umane non  poteva disattendere la promessa. Giungendo a Pizzo ha onorato Lorenzo e tutto quello che oggi si diffonde in suo nome».

All’incontro hanno preso parte anche il Colonnello dei Carabinieri, Bruno Capece, Comandante Provinciale Carabinieri di Vibo Valentia e il neo eletto sindaco di Pizzo Sergio Pititto. «È stato un bel momento di condivisione – si legge nella nota – durante il quale Elena Santarelli, il Colonnello Capece ed il Sindaco Pititto hanno espresso, ancora una volta, tutta la loro vicinanza al piccolo Lorenzo ed alla Lory Volley Pizzo. Ciò è servito per alimentare l’entusiasmo in tutti noi e puntare a nuove iniziative a beneficio di chi vive momenti meno fortunati dei nostri e della legalità. Siamo onorati per tutto quello che avviene in nome del nostro Lorenzo».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x