Ultimo aggiornamento alle 21:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Droga in un circolo ricreativo di Vibo, denunciato un cliente

Blitz della polizia nel locale del centro. L’uomo deteneva diverse dosi di marijuana. A Tropea bloccate due persone a bordo di un mezzo rubato

Pubblicato il: 13/07/2022 – 11:59
Droga in un circolo ricreativo di Vibo, denunciato un cliente

VIBO VALENTIA Proseguono i controlli della Polizia di Stato per contrastare la criminalità diffusa e il consumo di sostanze stupefacenti nella provincia vibonese. I poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di un controllo agli avventori di un circolo ricreativo del centro cittadino vibonese, hanno individuato e segnalato alla Prefettura un uomo che deteneva diverse dosi di marijuana, già confezionate.
Nella zona di Tropea, invece, i poliziotti del posto di Polizia e della Squadra mobile hanno sottoposto a controllo un autocarro con a bordo due persone, poiché il conducente, alla vista della Polizia, ha tentato di cambiare il senso di marcia con una manovra repentina.
L’azione non gli è riuscita in quanto il veicolo è stato prontamente bloccato e ben presto i Poliziotti hanno accertato che il mezzo era stato rubato nei mesi scorsi in provincia di Cosenza.
Pertanto, i due soggetti sono stati denunciati per il reato di ricettazione alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal procuratore capo Camillo Falvo e il mezzo sottoposto a sequestro, anche per il compimento di ulteriori accertamenti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x