Ultimo aggiornamento alle 16:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il bando

Personale, la Metrocity cerca dieci specialisti area tecnica

Online sul sito dell’Ente il bando di concorso pubblico per figure professionali specialistiche

Pubblicato il: 13/07/2022 – 10:08
Personale, la Metrocity cerca dieci specialisti area tecnica

REGGIO CALABRIA È stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente metropolitano il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di 10 posti, categoria giuridica D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 36 mesi. Nel dettaglio la procedura concorsuale ha l’obiettivo di individuare dieci unità di personale (non dirigenziale) con profilo professionale di Specialistica Area Tecnica – Ingegnere.

I requisiti

Tra i requisiti per il profilo di Specialista Area Tecnica si richiede: Diploma di Laurea del vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria Edile o Ingegneria Civile.
Per il profilo di Specialista Area Tecnica – Ingegnere: Diploma di Laurea del vecchio ordinamento oppure Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Ingegneria Edile o Ingegneria Civile ovvero Laurea Specialistica o Laurea Magistrale equiparata a uno dei Diplomi di Laurea sopra specificati equipollenti per legge, conseguiti presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente  riconosciuto.
Tutte le le info e il bando di concorso disponibili sul sito istituzionale della Città metropolitana di Reggio Calabria, sezione “Albo on line” disponibile al seguente link: https://www.cittametropolitana.rc.it/albo

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x