Squillace, aggredisce la madre e viene arrestato
Intervento dei carabinieri. Fermato un 32enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. «La donna è stata minacciata di morte»

CATANZARO Lo scorso 19 settembre, i militari della Stazione di Squillace hanno arrestato un 32enne accusato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.
Il soggetto, con condotte reiterate e abituali, avrebbe sottoposto la madre a vessazioni continue, minacciandola, aggredendola verbalmente con minacce di morte ed ingiurie, e spingendola a terra, facendole urtare il braccio su un pezzo di vetro di un bicchiere che aveva rotto pochi istanti prima. I Carabinieri della Stazione di Squillace, hanno notificato l’allontanamento urgente dalla casa familiare, ma il soggetto si è rifiutato di firmare l’atto e successivamente è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Catanzaro Siano.
Il procedimento pende ancora nella fase delle indagini preliminari.