Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il caso

Uomo accoltella cinque persone in un centro commerciale: c’è un morto

L’aggressione nel Milanese. Tre feriti sono in gravi condizioni: c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marì

Pubblicato il: 27/10/2022 – 20:28
Uomo accoltella cinque persone in un centro commerciale: c’è un morto

ASSAGO Una persona è morta e quattro sono rimaste ferite dopo un’aggressione accaduta all’intero del centro commerciale di Assago (Milano), in via Milanofiori, da parte di un uomo che, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbe stato bloccato. Un uomo, un cassiere del supermercato, è morto durante il trasporto in ospedale. Il centro commerciale è stato evacuato.
I feriti, le cui condizioni sono gravi, tanto da aver richiesto l’intervento dell’elisoccorso, sarebbero stati colpita da un’arma bianca.
I militari stanno ricostruendo la dinamica. Un 46enne italiano è stato fermato dai carabinieri per aver accoltellato le cinque persone al centro commerciale Milano Fiori di Corsico. Tre dei feriti sono in gravi condizioni.
Secondo quanto riferito dagli investigatori, riguardo l’accoltellamento nel centro commerciale di Assago che ha portato al ferimento di cinque persone (tre in modo grave), allo stato si esclude un atto terroristico. Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate, non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime”: lo dice all’ANSA una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago quando un uomo ha ferito cinque persone. «Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock» aggiunge la testimone.

Tra gli accoltellati anche il calciatore del Monza Pablo Marì

Tra gli accoltellati anche il calciatore del Monza Pablo Marì

C’è anche il calciatore spagnolo del Monza Pablo Marì tra le persone ferite questa sera a coltellate nel centro commerciale Milanofiori di Assago (Milano). L’atleta, secondo quanto si apprende, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. Il giocatore, prelevato in prestito dall’Arsenal, è cosciente e non sarebbe in gravi condizioni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x