Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il provvedimento

“Reset”, dissequestrati i beni di Damiano Carelli (c’era anche un aeromobile)

Il tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei legali. Tra i beni vi erano conto correnti, società, autoveicoli e compendi immobiliari

Pubblicato il: 28/10/2022 – 16:43
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
“Reset”, dissequestrati i beni di Damiano Carelli (c’era anche un aeromobile)

CATANZARO Nella giornata di oggi il Tribunale del Riesame di Catanzaro (presidente Adriana Roccia), in accoglimento del ricorso proposto dai difensori di fiducia di Damiano Carelli, Aldo Zagarese del Foro di Castrovillari e Vincenzo Belvedere del Foro di Cosenza, ha dissequestrato i beni mobili ed immobili oggetto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca per equivalente, disposto lo scorso 2 settembre d’urgenza dalla Procura Distrettuale Antimafia di Catanzaro.
Tra i beni sottoposti a sequestro vi erano conto correnti, società operanti nel settore del gaming, compendi immobiliari, autoveicoli e un aeromobile.
Carelli, sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari è attualmente indagato di associazione a delinquere finalizzata al gioco illecito, aggravata dall’aver agevolato l’associazione mafiosa operante nel territorio della Città di Cosenza e dintorni.

Argomenti
Categorie collegate

x

x