Antonella Roccuzzo è la moglie del fuoriclasse argentino e campione del mondo Lionel Messi. I due si conoscono da quando erano bambini. Un giornale argentino, La Capitale de Mar de Plata, ha pubblicato uno scatto inedito che li ritrae quando avevano 10 e 9 anni. Entrambi di origini italiane, marchigiane lui e calabresi lei, la coppia ha tre figli: Thiago, Mateo e Ciro rispettivamente del 2012, 2015 e 2018. Fidanzati ufficialmente dal 2008, Antonella e Lionel sono convolati a nozze il 30 giugno 2017 a Rosario, la città dove sono nati entrambi. Il matrimonio è stato celebrato nella sala di un hotel, con un breve rito civile davanti ai figli e 600 invitati.
Antonella è seguita da 25,2 milioni di follower su Instagram. Si era inizialmente iscritta alla facoltà di Odontoiatria prima e a quella di Comunicazione Sociale dopo, ma le ha entrambe abbandonate per dedicarsi alla famiglia e alla carriera da fotomodella.
Figlia di un imprenditore nel campo alimentare, José, e di una casalinga, Patricia Blanco, Antonella è stata definita “la piccoletta”, poiché è alta un metro e 57. La fotomodella è nata il 26 febbraio del 1988. Lionel e Antonella si sono conosciuti quando avevano più o meno 5 anni, lei è la cugina di Lucas Scaglia, miglior amico del campione che fu anche suo compagno di squadra. In patria Roccuzzo è considerata la sosia di Pocahontas, la protagonista di un celebre cartone della Disney.
x
x