Tenta di rubare più auto ad Isola, ma viene “beccato”. Condannato ad un anno e nove mesi
Un 44enne pregiudicato è stato sorpreso dai carabinieri. Avrebbe tentato di sottrare altre vetture nei giorni precedenti

ISOLA CAPO RIZZUTO Avrebbe tentato di rubare diverse auto ad Isola Capo Rizzuto, senza riuscirci. Anzi. All’ennesimo tentativo è stato sorpreso dai carabinieri ed arrestato. Si tratta di un 44enne pregiudicato che è finito in manette in flagranza di reato mentre stava forzando il portellone posteriore di un’auto in sosta nella località Capo Piccolo. L’allarme è stato dato dal proprietario del mezzo, che, accortosi del tentativo di furto, ha avvisato i carabinieri della Tenenza che sono intervenuti pochi attimi dopo.
Nella nottata precedente, dalle risultanze dei militari, il 44enne aveva messo in atto più tentativi di furto verso auto parcheggiate a Isola Capo Rizzuto, venendo colto sul fatto dai militari della Tenenza di Isola Capo Rizzuto.
Tutti gli episodi sono stati ricondotti allo stesso soggetto, che nella serata di ieri è stato arrestato dai militari. Nella mattinata odierna il soggetto è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo, conclusosi con la sua condanna a 1 anno e 9 mesi di reclusione.