Ultimo aggiornamento alle 9:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Operazioni anticrimine a Crotone, sequestrate pistole clandestine e droga

Gli agenti della Mobile hanno rinvenuto una pistola pronta all’uso nel quartiere Margherità. Un altra arma in località Acquabona

Pubblicato il: 16/03/2023 – 10:01
Operazioni anticrimine a Crotone, sequestrate pistole clandestine e droga

CROTONE Una pistola clandestina completa di serbatoio con sette cartucce, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e 7 involucri contenenti complessivamente 38 grammi di eroina. È quanto rinvenuto, nel corso di controlli, dagli uomini della squadra mobile di Crotone nel capoluogo pitagorico. In particolare il materiale era contenuto all’interno di un sacco interrato nei pressi di una abitazione nel quartiere Margherita e al momento è stato sequestrato a carico di ignoti.
Inoltre sempre gli agenti della Questura di Crotone, nel quartiere Acquabona, le attività della Squadra Mobile hanno consentito di rinvenire un’altra pistola semiautomatica, nonché un bilancino elettronico e un involucro contenente un grammo di eroina.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento a carico di ignoti, per cui sono in corso attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per individuare i responsabili della detenzione dello stupefacente e delle armi.

Gli altri controlli


Nei posti di blocco istituiti in varie zone della città dagli agenti delle volanti, sono state controllati complessivamente 123 veicoli, identificate 230 persone, rilevate 4 infrazioni al codice della strada, e rinvenute 3 dosi di cocaina, in possesso di altrettanti assuntori, i quali sono stati segnalati al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x