Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 18:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

i controlli

Polistena, 210 grammi di marijuana in una casa disabitata: denunciate quattro persone

L’appartamento era nella disponibilità degli uomini. Nella loro abitazione sono state trovate droga, una bilancia e una termosaldatrice

Pubblicato il: 18/03/2023 – 11:44
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Polistena, 210 grammi di marijuana in una casa disabitata: denunciate quattro persone

POLISTENA Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Polistena, supportati da un’unità cinofila della Questura di Reggio Calabria, hanno effettuato un’attività di controllo del territorio durante la quale sono state effettuate anche alcune perquisizioni domiciliari.
In un’abitazione disabitata da alcuni mesi, il personale operante ha rinvenuto 210 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, come accertato dal personale del Gabinetto regionale di Polizia Scientifica. L’appartamento è risultato nella disponibilità di quattro soggetti, tutti cittadini italiani, residenti in un’abitazione vicina, nella quale il personale del Commissariato di Polistena ha reperito e sequestrato, oltre alla sostanza stupefacente, una bilancia elettronica e una termosaldatrice per il confezionamento di alimenti. I quattro sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per possesso illegale di sostanza stupefacente.

Argomenti
Categorie collegate

x

x