Incidente a San Floro, ferite una bimba di pochi mesi e sua madre
Impatto nella mattina di sabato. Entrambe sono state soccorse e trasferite in ospedale. In corso le indagini per ricostruire le cause dell’impatto

SAN FLORO Un bimba di pochi mesi e sue madre ferite a San Floro. È il bilancio dell’incidente che si è verificato questa mattina in località Torre del Duca, dove una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale è intervenuta intorno alle 9. La vettura coinvolta è una BMW M1 che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori dalla sede stradale. A bordo la giovane conducente con la figlia di pochi mesi. Quest’ultima è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem118 ed è stata trasferita in una struttura ospedaliera.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre dall’abitacolo la conducente che è stata immobilizzata su una barella e affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in una struttura ospedaliera con una seconda ambulanza. Si provvedeva altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul posto i carabinieri per ricostruire le cause dell’incidente.