Ultimo aggiornamento alle 23:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La vicenda

Sequestra e violenta la compagna per ore nel Milanese, liberata dalla sorella

La vittima è stata ritrovata dagli agenti a casa del suo aguzzino a Sesto San Giovanni. Ad allertarli la sorella

Pubblicato il: 06/06/2023 – 15:38
Sequestra e violenta la compagna per ore nel Milanese, liberata dalla sorella

SESTO SAN GIOVANNI Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, con l’accusa nei confronti della compagna di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni aggravate e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Lo ha comunicato la Questura di Milano. Gli agenti sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo, secondo quanto riferito, su richiesta della sorella della vittima, che si sarebbe recata a casa sua e alla quale lui avrebbe impedito di parlare con la congiunta dicendo che «stava dormendo».

La ricostruzione

L’arresto, spiega la questura in una nota, risale a venerdì quando, nel pomeriggio, gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo su richiesta della sorella della vittima.
La donna, infatti, che non riusciva a contattare la sorella, ha intuito che potesse esserci qualcosa di anomalo e si è recata presso la casa del 37enne e ha chiamato la Polizia quando l’uomo, visibilmente alterato, le ha impedito di vedere la sorella. I poliziotti sono entrati nell’appartamento dove, secondo l’uomo, la donna non doveva essere disturbata perché stava dormendo nella stanza da letto. Dopo pochi istanti, la donna, piena di lividi, è riuscita a scappare dalla stanza per abbracciare la sorella e l’uomo si è scagliato contro i poliziotti colpendoli al volto.
La vittima, secondo le accuse, ha detto agli agenti di essere stata minacciata con un coltello dall’uomo che, per quasi 5 ore, l’avrebbe costretta a stare nel suo appartamento e a compiere atti sessuali dopo averle reso inutilizzabile il cellulare.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x