Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il fatto

Nuovo ricovero per Berlusconi. È al San Raffaele

Il leader di Forza Italia è stato accompagnato dalla sua scorta all’ospedale meneghino. Tajani: controlli programmati

Pubblicato il: 09/06/2023 – 15:41
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nuovo ricovero per Berlusconi. È al San Raffaele

MILANO Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex premier, sempre a quanto si apprende, sarebbe arrivato da poco nella struttura, accompagnato dalla scorta e si trova in questo momento al reparto Q1 (non in terapia intensiva), dove è stato in occasione dell’ultimo ricovero.
L’ex premier torna nell’ospedale milanese, dove era stato ricoverato il 5 aprile, venendo dimesso oltre un mese dopo, il 19 maggio. Berlusconi era stato prima in terapia intensiva e poi in degenza ordinaria.
Domani era in programma un vertice nella sua villa ad Arcore con lo ‘stato maggiore’ di Forza Italia.

Il primo bollettino medico

«Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica. L’anticipazione, a oggi, di tali controlli risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme”. Lo riporta il bollettino medico diramato dai Professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

Tajani: «Controlli già programmati»


«Sono controlli che erano già previsti, sono stati soltanto anticipati di qualche giorno», ha commentato il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani. «Erano assolutamente previsti», ha ribadito il ministro degli Esteri.

Argomenti
Categorie collegate

x

x