Crotone, De Renzo nominata assessore all’Ambiente
L’incarico le è stato conferito dal sindaco Voce. È avvocato cassazionista e già vice pretore e giudice onorario al Tribunale pitagorico

CROTONE Angela Maria De Renzo è entrata nella giunta Voce. L’avvocato è stata nominata neo assessore al Comune di Crotone con la delega alla Tutela dell’Ambiente e Sostenibilità Ambientale, Rifiuti, Risanamento Ambientale, Politiche Energetiche e Transizione Energetica, Servizio Idrico Integrato, Randagismo, Verde Pubblico. L’incarico le è stato conferito questa mattina dal sindaco Vincenzo Voce. A comunicarlo una nota dell’amministrazione comunale di Crotone.
De Renzo è avvocato cassazionista, già vice pretore onorario e giudice onorario di Tribunale presso la Pretura e Tribunale di Crotone nonché consigliere, segretario e tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Crotone. Il neo assessore si legge nella nota, «ha ringraziato il sindaco per la fiducia accordata e si è detta onorata di mettersi al servizio della comunità cittadina assumendo il nuovo incarico».