Ultimo aggiornamento alle 21:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la riflessione

Europee, Antoniozzi: «FdI partito del futuro. Altri sono passato»

Il vice capogruppo meloniano alla Camera: «Abbiamo un deputato uscente Denis Nesci degno di proseguire la sua attività a Bruxelles»

Pubblicato il: 13/07/2023 – 11:19
Europee, Antoniozzi: «FdI partito del futuro. Altri sono passato»

CATANZARO «Siamo il punto di riferimento dei moderati e dei conservatori e della destra sociale e siamo certi che la Calabria ci premierà alle prossime elezioni europee». Lo afferma Alfredo Antoniozzi vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
«Abbiamo un deputato uscente, Denis Nesci – dice Antoniozzi – che è degno di continuare a rappresentare la Calabria in Europa. Abbiamo soprattutto la volontà di far conoscere all’opinione pubblica che il nostro progetto politico è il migliore. Siamo sicuri che dopo le elezioni europee ci sarà la svolta anche in Calabria, con un partito come ll nostro orientato a una nuova consapevolezza».
«Il nostro partito è aperto a sindaci, consiglieri comunali , cittadini comuni – prosegue Antoniozzi – che vogliono essere partecipi di un progetto politico innovativo. La sfida per le elezioni europee sarà tra Fratelli d’Italia , che è il partito del futuro, e un passato che va consegnato alla storia»

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x