NEW YORK «Sono stata descritta come un mostro che non sono. Non c’è nulla che voglio dire a coloro che mi criticano. L’unico modo in cui mi piace rispondere è con i risultati: stiamo crescendo di più delle altre economie, abbiamo un livello alto di occupazione stabile, di occupazione femminile. Le cose stanno andando bene». Così la premier Giorgia Meloni in un’intervista a Fox.
La presidente del consiglio nel viaggio di ritorno dagli Usa ha postato una foto con la figlia Ginevra in aereo: «Io e te che affrontiamo il mondo mano nella mano»
Con Joe Biden «abbiamo avuto un incontro aperto e lungo. Abbiamo discusso a lungo in un momento in cui le cose intorno a noi sembrano cambiare. Ci sono stati temi bilaterali, ma si è parlato anche di crisi globali. La discussione è stata molto buona, sono contenta». Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un’intervista a Fox. All’intervistatrice Maria Bartiromo che le chiedeva dello scetticismo iniziale di Joe Biden nei suoi confronti («Pensa che qualcosa sia cambiato?»), Meloni ha risposto così: «Sono sicura che qualcosa sia cambiato, come è accaduto per altri leader nel mondo. Sono stata descritta come un mostro che non sono».
x
x