Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la battaglia

Gli ultrà della Reggina chiamano la città a raccolta per salvare la serie B

Manifestazione il 9 agosto allo stadio Granillo. «Insieme per il nostro simbolo». La società: «Grati ai tifosi per l’iniziativa»

Pubblicato il: 05/08/2023 – 18:59
Gli ultrà della Reggina chiamano la città a raccolta per salvare la serie B

REGGIO CALABRIA Gli ultras della Reggina calcio, con una iniziativa sui social e con manifesti affissi in numerose piazze cittadine, hanno invitato a un pubblico confronto per mercoledì 9 agosto, alle 21, allo stadio Granillo, istituzioni, imprenditori e singoli cittadini, per discutere del futuro della squadra amaranto che vede la serie B sempre più allontanarsi. All’iniziativa, secondo quanto appreso, parteciperanno la squadra, lo staff societario e i ragazzi del settore giovanile. «Quale sarà – si legge in una nota degli ultras – il prossimo passo? Prenderci i Bronzi? Stringiamoci tutti insieme a difesa del nostro simbolo».

La società appoggia la manifestazione

La società, di proprietà dell’imprenditore Felice Saladini, in un comunicato stampa, «accoglie con spirito di contentezza e gratitudine, la manifestazione indetta dalla tifoseria organizzata, un evento animato dai sentimenti più nobili, che mira a salvaguardare il presente e il futuro dei colori amaranto. Siamo certi che la città e la tifoseria dimostreranno per l’ennesima volta compattezza, civiltà ed unità di intenti, spinti dall’obiettivo di vedere Reggio Calabria nella categoria che merita e che è stata ampiamente conquistata sul campo». (Agi)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x