Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il fatto

Interviene per regolare il traffico, operaio travolto ed ucciso a Lamezia – FOTO E VIDEO

Stava segnalando un incidente avvenuto sulla Due Mari, quando è stato investito da un’auto. Avviate le indagini su quanto accaduto

Pubblicato il: 08/09/2023 – 15:06
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Interviene per regolare il traffico, operaio travolto ed ucciso a Lamezia – FOTO E VIDEO

LAMEZIA TERME Si chiamava Antonio Ciambrone, l’operaio di 35 anni (e non 25 come si era appreso in precedenza) che lavorava sulla statale Due Mari, travolto ed ucciso a Lamezia Terme. L’uomo, residente a San Pietro Apostolo in provincia di Catanzaro, lavorava per un’impresa che svolge servizi stradali per conto dell’Anas per i lavori di manutenzione su un cantiere poco distante. Sarebbe intervenuto per regolare il traffico sull’importante arteria dopo un incidente stradale avvenuto sulla rotatoria di Sant’Eufemia che porta allo scalo aeroportuale.


Sinistro che aveva coinvolto, in mattinata due vetture, una Volkswagen Golf e un’Audi. Proprio mentre stava segnalando l’incidente sarebbe stato investito da un’altra auto che circolava nella zona. Nonostante gli immediati soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118 anche gli agenti della Stradale e una pattuglia dei carabinieri. Sulla vicenda si è aperta un’indagine per comprendere l’esatta dinamica di quanto avvenuto e eventuali responsabilità sull’accaduto.
Ed in una nota l’Anas ha espresso «il più sincero cordoglio ai familiari del giovane operaio». (rds)

Argomenti
Categorie collegate

x

x