Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 9:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la dichiarazione

Antoniozzi: «La 106 ed il termovalorizzatore opere strategiche per la Calabria»

Plauso del vicecapogruppo di FdI alla Camera per la strategia individuata da Occhiuto: «Sta lavorando bene per rilanciare la regione»

Pubblicato il: 12/10/2023 – 16:34
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Antoniozzi: «La 106 ed il termovalorizzatore opere strategiche per la Calabria»

CATANZARO «Ho letto le priorità indicate dal presidente Occhiuto, dalla nuova 106 al raddoppio del termovalorizzatore ad altre attività infrastrutturali e le condivido totalmente». Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi che aggiunge: «La 106 e il termovalorizzatore sono due opere strategiche, così come confidiamo che possa essere realizzato il gassificatore di Gioia Tauro».
«Il presidente Occhiuto – sottolinea Antoniozzi – sta lavorando bene e per fare il consuntivo ci vorranno tre anni ma il suo lavoro e quello della Giunta regionale sono preziosi. Abbiamo tante criticità ed era inimmaginabile pensare di risolverle subito mentre è importante lavorare insieme al governo per portare a casa investimenti indispensabili.
Ringrazio tutti i deputati calabresi della maggioranza per ciò che fanno quotidianamente e ringrazio ogni singolo consigliere regionale per il lavoro che produce».
«Dobbiamo sempre farci guidare dall’umiltà e dalla consapevolezza – conclude Antoniozzi – di dover lavorare quotidianamente per il bene della Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

x

x