Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

calcio serie b

Il Catanzaro continua a volare, Feralpisalò travolta e secondo posto in classifica

Per i giallorossi reti di Vandeputte e Biasci prima dell‘autorete di Bacchetti che chiude il match davanti al pubblico di casa

Pubblicato il: 21/10/2023 – 18:25
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il Catanzaro continua a volare, Feralpisalò travolta e secondo posto in classifica

CATANZARO Il Catanzaro torna a vincere al “Ceravolo” e lo fa con un netto 3-0 sulla Feralpisalò, che lo proietta al secondo posto in classifica. Dopo sette minuti, doppia grossa occasione a pochi passi dalla porta per Donnarumma stoppato prima da Pizzignacco e poi sulla linea da Pilati. Tra le poche scorribande offensive dei lombardi, un gol annullato a Butic per fuorigioco e il tiro di Felici su calcio di punizione parato da Fulignati. Il secondo tempo si apre subito con le emozioni: dopo cinque minuti Vandeputte sfrutta un erroraccio in disimpegno di Pilati per battere il portiere avversario dopo un bel dribbling. Subito dopo La Mantia sfiora il pareggio colpendo il palo.
La Feralpisalò prova ad alzare il baricentro e costringe il portiere giallorosso alla gran parata su tiro da fuori di Kourfalidis. Ma il match lo chiudono i due subentrati nelle file dei calabresi che confezionano il raddoppio: cross di Stoppa nel cuore dell’area e bel gol di testa di Biasci. Il belga Vandeputte, prima di uscire, con un traversone trova la sfortunata autorete di Banchetti. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x