Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il dramma

Auto finisce fuori strada nel Torinese, morta una 57enne reggina

L’incidente a San Benigno Canavese. A perdere la vita una donna di Sant’Agata del Bianco. Ferite altre tre persone

Pubblicato il: 29/10/2023 – 12:53
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Auto finisce fuori strada nel Torinese, morta una 57enne reggina

SAN BENIGNO Una donna di 57 anni residente a Sant’Agata del Bianco (Reggio Calabria) è morta questa mattina in seguito a un incidente stradale che si è verificato sulla provinciale 87 a San Benigno Canavese (Torino).
La donna era in macchina con altre tre persone. La vettura, per causa in fase di accertamento, è terminata fuoristrada intorno alle 4 del mattino.
Nell’urto la 57enne è morta sul colpo. Le altre tre persone invece sono state estratte dai vigili del fuoco e trasportate nei vicini ospedali di Chivasso e di Ciriè. Non sarebbero in pericolo di vita. I quattro, secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso, stavano rientrando da una festa di matrimonio. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x