Ultimo aggiornamento alle 0:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I controlli

Guidano in stato di ebbrezza e causano incidenti nel Reggino, denunciati

A Condofuri è stato individuato e deferito dai carabinieri un 36enne. Mentre a Melito è stato denunciato un 41enne reggino

Pubblicato il: 25/11/2023 – 7:50
Guidano in stato di ebbrezza e causano incidenti nel Reggino, denunciati

MELITO PORTO SALVO Guidava in stato di ebbrezza. Con questa accusa i carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 36enne residente a Condofuri, che ha causato un’incidente stradale autonomo. L’uomo infatti, mentre percorreva con una bici a pedalata assistita la via Peripoli, è andato ad impattare contro un’autovettura in sosta riportando lesioni per le quali veniva trasportato all’Ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo e ricoverato in prognosi riservata. Sottoposto ad accertamento etilometrico il 36enne è risultato positivo al tasso alcolemico.
In un’altra operazione, una pattuglia del Pronto Intervento dell’Arma ha denunciato un 41enne reggino per lo stesso reato perché, sottoposto ad accertamento etilometrico a seguito di sinistro stradale autonomo senza feriti mentre si trovava sulla SS106, nei pressi di San Lorenzo Marina, a bordo di una Fiat Panda, è risultato con un tasso superiore al limite consentito, con contestuale ritiro della patente per la successiva sospensione.
In entrambi i casi i procedimenti sono attualmente pendenti in fase di indagini e l’effettiva responsabilità degli indagati saranno vagliate nel corso del successivo processo.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x