Ultimo aggiornamento alle 9:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’iniziativa

A Lamezia è già Natale: inaugurati i mercatini – FOTO E VIDEO

Grande partecipazione di pubblico nell’area pedonale lametina. Iniziativa realizzata con la collaborazione di Unpli Calabria e la Pro Loco

Pubblicato il: 09/12/2023 – 10:14
A Lamezia è già Natale: inaugurati i mercatini – FOTO E VIDEO

LAMEZIA TERME Sono stati inaugurati ieri sera, nell’area pedonale, i mercatini di Natale a Lamezia Terme. Si tratta di una iniziativa realizzata attraverso la collaborazione tra Unpli Calabria e la Pro Loco di Lamezia. In occasione dell’8 dicembre e la festa dell’Immacolata Concezione, sono state aperte al pubblico delle originalissime casette in legno, concepite per ospitare la vendita di prodotti di ogni tipo: dagli oggetti prettamente natalizi e decorativi, ai prodotti tipici della gastronomia locale, ma anche caldarroste, prodotti artigianali e tanto altro.

Insomma, anche a Lamezia Terme le festività natalizie sono entrate ormai nel vivo e i mercatini di Natale, così come avviene in tante altre città, hanno attirato migliaia di cittadini lametini (e non solo) sulle vie del centro cittadino.

A seguire, come da tradizione, si è rinnovato l’omaggio alla statua della Madonna dell’obelisco, in Piazza Ardito, da parte della comunità religiosa lametina insieme ai Vigili del Fuoco.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x