Ultimo aggiornamento alle 22:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la scelta

Sellia Marina, Walter Placida candidato a sindaco

Il presidente di Confagricoltura della provincia di Catanzaro scende in campo. «Insieme per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità»

Pubblicato il: 24/02/2024 – 7:31
Sellia Marina, Walter Placida candidato a sindaco

«È con grande entusiasmo e dedizione che oggi annuncio la mia disponibilità alla candidatura a Sindaco di Sellia Marina. Ho il privilegio di vivere in questa comunità e sento il dovere di contribuire al suo sviluppo e al suo benessere. Il mio impegno nei confronti di Sellia Marina è stato testimoniato negli anni attraverso il mio lavoro nel settore oleario e il ruolo di presidente di Confagricoltura della provincia di Catanzaro. Ora, desidero portare questa esperienza e questa dedizione al servizio della nostra città, lavorando insieme per affrontare le sfide e sfruttare le opportunità che ci attendono». 
L’ha detto Walter Placida nel corso dell’incontro tenutosi nella nuova sala del Consiglio comunale sul tema “Impegno, Valori e Competenze per un nuovo progetto di città”, che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, rappresentanti della comunità, e membri della stampa locale. «Sellia Marina – ha aggiunto Placida – ha bisogno oggi di disegnare il proprio futuro con una squadra di lavoro che conosca i processi di trasformazione nazionali ed europei in atto e che dia risalto e valorizzazione al suo vasto territorio con le sue complessità e peculiarità». Ha concluso: «Invito tutti i cittadini a partecipare attivamente a questo percorso per costruire insieme una comunità che offra occasioni e prospettive di crescita con l’obiettivo principale di non lasciare indietro nessuno attraverso una visione chiara delle strategie da attuare. Insieme possiamo costruire un futuro luminoso per Sellia Marina».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x