Ultimo aggiornamento alle 22:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La dichiarazione

Le 100 presenze di Tutino con la maglia del Cosenza: «Alla ricerca di nuovi traguardi»

Il messaggio social dell’attaccante rossoblù: «Anche se non riuscirò mai a ripagare questa città per quello che mi ha dato»

Pubblicato il: 25/02/2024 – 12:41
Le 100 presenze di Tutino con la maglia del Cosenza: «Alla ricerca di nuovi traguardi»

COSENZA Nonostante la sconfitta nella gara di venerdì sera contro la Sampdoria, Gennaro Tutino ha voluto mandare un messaggio alla tifoseria del Cosenza. Innanzitutto partendo da un numero: quella contro i blucerchiati è stata infatti la sua centesima presenza in maglia rossoblù. Ecco il suo messaggio pubblicato sui suoi profili social. «100 partite in rossoblu, nei Centodieci anni della nostra squadra .100 in meno di 3 stagioni.
Dalla prima con il numero 25 contro l’Alessandria in coppa Italia che ero un ragazzino , al 9 che indosso con orgoglio oggi».


«In mezzo – scrive ancora Tutino – tante gioie, emozioni, vittorie e momenti indimenticabili.. tanto amore e tanto affetto, quello che mi regalate ogni giorno e per il quale non smetterò mai di ringraziarvi. Avrei voluto festeggiare con una vittoria insieme a voi e ai miei compagni ,ma il calcio è anche questo , sarebbe stato tutto troppo bello».
«E allora vado alla ricerca di un altro momento – conclude l’attaccante rossoblù -, di altri traguardi , di altri gol …anche se in fondo so che quello che ho dato in cambio a quello che ho ricevuto non sarà mai abbastanza!».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x