Ultimo aggiornamento alle 22:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

La procura dispone l’autopsia sul corpo di Antonella di Massa

La donna scomparsa il 17 febbraio è stata trovata senza vita dagli inviati di Chi l’ha Visto? Secondo Ansa, «sarebbe morta 24 ore fa»

Pubblicato il: 28/02/2024 – 22:05
La procura dispone l’autopsia sul corpo di Antonella di Massa

ISCHIA Sarà sottoposto ad autopsia il corpo di Antonella di Massa, la 51enne di Casamicciola Terme, comune dell’isola d’Ischia, scomparsa lo scorso 17 febbraio e il cui cadavere è stato ritrovato quest’oggi. A coordinare le indagini, delegate ai carabinieri, è la procura di Napoli. Il corpo di Antonella di Massa è stato scoperto dagli inviati della trasmissione Rai Chi l’ha visto?, come annunciato sulle pagine social dal programma tv.
Sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti a individuarlo nei pressi di un sacco di plastica nero, ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, e una telecamera l’aveva ripresa. La troupe di Chi l’ha visto? ha avvisato immediatamente familiari e forze dell’ordine. Le ricerche, dopo la denuncia di scomparsa raccolta il 18 febbraio scorso dai carabinieri, sono state coordinate dalla prefettura di Napoli. Da quanto si apprende da Ansa, Antonella Di Massa sarebbe mota non più di 24 ore fa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x