Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il riconoscimento

In Calabria 26 nuovi Maestri del lavoro. Mercoledì la cerimonia a Catanzaro – I NOMI

Il prefetto consegnerà le “Stelle al merito” ai lavoratori calabresi che si sono distinti nel proprio ambito per laboriosità e condotta morale

Pubblicato il: 29/04/2024 – 11:45
In Calabria 26 nuovi Maestri del lavoro. Mercoledì la cerimonia a Catanzaro – I NOMI

CATANZARO Mercoledì 1 Maggio con inizio alle ore 10.30, presso la “Sala del Tricolore” della Prefettura di Catanzaro il Prefetto della provincia di Catanzaro Enrico Ricci consegnerà i diplomi e le decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” ai nuovi 26 Maestri del Lavoro della Calabria, che si sono distinti nel proprio ambito lavorativo per singolari meriti di laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità. Dei predetti 26 Maestri, solo due, Giampiero Mazza e Vittoria Menniti, avranno l’onore di essere insigniti nel corso di una successiva cerimonia che si terrà presumibilmente a ottobre, al Quirinale alle presenza del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato. All’evento in parola, che avverrà alla presenza del Sottosegretario di Stato all’Interno On. Wanda Ferro, prenderanno parte i Prefetti della Calabria, le Autorità religiose, civili, militari e i rappresentanti politici. Saranno, altresì presenti il Direttore  del Lavoro Area Metropolitana di Reggio Calabria, unitamente agli altri Direttori Territoriali del Lavoro della Calabria, il Console Regionale con i Consoli Provinciali dei Maestri del Lavoro.

I nuovi 26 Maestri del Lavoro

Catanzaro: Loredana Brescia, Eugenio Caracciolo, Michele Di Marino, Giuseppe Giulino, Maria Concetta Laugelli, Luciano Longo, Vittoria Menniti, Salvatore Veraldi.

Cosenza: Francesca Arena, Olimpia Ciliberto, Giuseppe Costanzo, Domenico Giuliani, Rosario Iorio, Teresa Marinaro, Giampiero Mazza.

Crotone: Cataldina Aloe, Giuseppe Balestrieri, Roberto Pugliese.

Reggio Calabria: Demetrio Bonio, Catena Laurendi, Domenica Giuseppina Morano.

Vibo Valentia: Rocco Caglioti, Roberto Cammarata, Pietro Giuliano, Francesco Pugliese, Antonio Marcello.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x